CiproCipro
Forgot password?

Nissi Beach

Eccoci arrivati nella parte sud est di Cipro, alla spiaggia Nissi Beach: siamo sul lungo il litorale di Ayia Napa con 300 metri di sabbia finissima e di fronte un isolotto che rende la baia ancora più caratteristica e suggestiva.

Nissi Beach è una meta scelta soprattutto da turisti giovani perchè qui ci si diverte dalla mattina alla sera con tanti eventi e  attività, feste a tema, musica e discoteca oltre agli sport acquatici e alla possibilità di noleggiare barche e attrezzature per immersioni. Nei dintorni troverete locali di tutti i tipi: bar, ristoranti, taverne, market e per fare shopping e acquistare souvenir nei negozietti in riva al mare.

La località di Ayia Napa è infatti molto nota proprio per l’ampia offerta di svaghi e divertimenti tra discoteche, club e bar. L’ambiente è decisamente movimentato e giovanile e di certo farà felici tutti quelli che cercano in una vacanza la tipica “vita da spiaggia”, non a caso le sue spiagge sono tra le più belle del Mediterraneo e anche lontano dal mare troverete sempre qualcosa di interessante da fare.

Nissi bay mare

Dintorni di Nissi Beach

Dopo un tuffo in mare, una passeggiata lungo il litorale e una pranzo veloce presso il Nissi Bay Beach Bar, potreste raggiungere (30 minuti a piedi) il parco acquatico  WaterWorld Themed Waterpark .

Il giorno seguente magari, potreste organizzare una visita a Famagosta (in auto circa 30 km) e al ritorno verso Ayia Napa fermarsi a Paralimni che dalla spiaggia dista più o meno 15 minuti.

Un altro percorso ancora che suggeriamo di fare è quello che vi poterà a Salamina, da Ayia Napa in poco pià di un’ora di auto passando per Larnaca, un’altra tappa da non perdere e ancora più vicina alla spiaggia di Nissi Beach, circa 45 minuti.

 

VACANZE A CIPRO” con le SUPER OFFERTE di Evolution Travel

NON CI CREDI? CLICCA E SCOPRI SUBITO!

In un solo click scopri tutto dei viaggi: programma dettagliato, foto, recensioni e molto altro!