Consulente di Viaggi
per la tua vacanza su misura. Inviaci una richiesta e la passeremo al miglior Consulente per te!
Quando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
ContattamiQuando mi trovi
dalle 09.30 alle 18.30
Vuoi contattarmi via mail?
Scrivimi per una consulenza gratuita!
Contattami
grazperri
alle ore 5:37 del 10 settembre
ottimo l'hotel, la posizione e il ristorante.
claudia.piperno
alle ore 2:46 del 07 giugno
Ciao Claudia, siamo Giancarlo e Teresa, siamo stati il mese scorso a Pafos - Cipro, con il pacchetto over 55. E' andato tutto molto bene; il posto bellissimo e il trattamento hotel tutto ok.
vestale03
alle ore 9:17 del 01 maggio
Pasqua a Pafos : vacanza all'insegna del relax e della cultura.Tutto rispondente al programma,unico neo il viaggio di ritorno:troppo lungo,partenza al mattino alle ore 6,30, scalo a Bergamo con sosta di 40 minuti,arrivo a Roma alle 15,15,durante il viaggio solo bevande a pagamento.L'hotel Riu Ciprya non ci ha deluso,buono il rapporto qualità prezzo,personale cortese e molto disponibile,la pulizia accurata,il buffet molto ricco e assortito,buoni anche i piatti italiani.Le escurzioni a pagamento organizzate dalla Kavaliero troppo costose (45 euro a persona)se paragonate ai costi dei trosporti pubblici che sono efficienti e comodi con fermata di fronte all'hotel (Pafos-Nicosia 5 euro a tratta).Per coloro che non vogliono uscire dopo cena l'hotel propone degli intrattenimenti serali piacevoli,anche durante il giorno l'animazione intrattiene gli ospiti sulla spiaggia.In conclusione siamo tornati rilassati e soddisfatti,grazie Claudia,speriamo di ripetere questa esperienza: Antonio De Filippis
renato.adrasti
alle ore 2:43 del 06 aprile
Volo confortevole. La camera assegnata dall'hotel Pafos Garden era troppo piccola per 3 persone e siccome era troppo piccola era stata messa una brandina al posto di un letto vero e proprio. La brandina era scomodissima e aveva un materassino ridicolo. Dopo le prime 4 notti ho chiesto un trasferimento di camera e ci hanno assegnato un appartamento molto confortevole ma ho dovuto pagare 20 euro in più a notte. Per quanto riguarda l'assistenza di Kavaliero segnalo che parlavano molto poco l'italiano, tra i 5 ospiti dell'hotel io ero l'unico che parlava inglese e ho tradotto per tutti gli altri. Inoltre il giorno prima della partenza alle 6 di sera ancora non sapevamo nulla per il rientro e ho dovuto chiamare la ragazza della Kavaliero per avere l'orario del trasferimento poi stabilito alle 5 del mattino. Gli altri ospiti dell'albergo ho dovuto rintracciarli io perchè non erano stati avvisati.