CIPRO - Paphos

Coral Beach Hotel 5 stelle

  • Soggiorno (voli esclusi)
  • 8 giorni / 7 notti
  • 5 stelle
  • Pernottamento e prima colazione

Combina lo stile tradizionale cipriota con i comfort moderni di un hotel di lusso e offre un ambiente internazionale ed elegante. “Coral Blue”, l’ala executive del resort, è riservata a soli clienti adulti, con ingresso, lounge e ristorante per la colazione privati.

Dettagli

Posizione
La città di Pafos dista 13 km e l’aeroporto di Larnaca 150 km.

Le camere

L’hotel dispone di 422 camere, suddivise tra standard, studio e suite. Sobriamente arredate, sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, telefono con linea diretta, televisore satellitare, minibar, cassetta di sicurezza, servizio in camera 24 ore, servizi privati con asciugacapelli, balcone o terrazza.

Ristoranti

Gli ospiti possono scegliere tra diversi ristoranti, ogni sera vengono organizzate serate a tema nei ristoranti a buffet mentre i ristoranti à la carte propongono piatti internazionali e specialità cipriote. Presso il porticciolo è presente una taverna di pesce.

Servizi

Durante il giorno presso il pool bar si possono gustare gustosi snack. Inoltre numerosi bar per bibite rinfrescanti e cocktail. Centro culturale “Art & Crafts” dove gli ospiti possono dilettarsi nelle tradizionali attività di artigianato cipriote come intrecciare ceste, produrre ceramiche e mosaici e dipingere il vetro. Inoltre centro benessere Esthisis con parrucchiere, offre trattamenti di riflessologia e idroterapia; miniclub per bambini dai 3 agli 11 anni.

Sport

4 campi da tennis, palestra, piscina coperta e riscaldata, campo da squash e sala giochi. Inoltre, presso la spiaggia, possibilità di praticare sport acquatici e centro diving.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

Le quote si intendono a persona in camera doppia per 8 giorni/7 notti


La quota comprende
- soggiorno 8 giorni 7 notti
- trattamento di pernottamento e prima colazione

La quota non comprende
- volo dall'Italia di andata e ritorno
- trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
- assistenza dei nostri colleghi sull'isola
- quota iscrizione 20 euro a persona
- assicurazione medico, bagaglio e annullamento 3% della quota
- mance ed extra e spese personali
- riduzione 3° letto bambino (2-12 anni) GRATIS
- riduzione 3° letto adulto -30%
- tutto ciò che non è indicato ne “la quota comprende”


Appunti di Viaggio

Un Clima unico tutto l'anno.....
Uno dei vantaggi derivanti dall’essere un’isola del mediterraneo e’ il sole tutto l’anno. Il clima è tipicamente mediterraneo, con estati calde e secche ed inverni miti e poco piovosi; la primavera e l’autunno, caratterizzati da un clima temperato, sono, in realtà, brevi parentesi tra le due stagioni principali. Cipro è soleggiata per gran parte dell'anno. Le temperature medie sono circa di 34°C in estate mitigate dalle brezze marine soprattutto lungo le coste, e di 17 - 21°C in inverno.

Temperatura media

GEN   FEB   MAR   APR   MAG   GIU   LUG   AGO   SET   OTT   NOV   DIC
 17     17    19      21     29      34     35     35      34     29      24     20

Pafos (Paphos)
L’intera città di Pafos è stata dichiarata Patrimonio Culturale dell’Umanità dall’UNESCO. Per un lungo periodo dell’antichità fu capitale di Cipro, oggi è un’incantevole cittadina con un pittoresco porto e un ricco patrimonio culturale. Da non perdere: il parco archeologico di Kato Pafos con i meravigliosi pavimenti a mosaico delle quattro ville romane, l’Odeon, le Tombe dei Re, la Basilica Paleocristiane e la Colonna di San Paolo, dove, secondo la leggenda, l’apostolo fu flagellato. A circa 9 km a nord di Pafos il monastero di Agios Neofytos e il monastero di Panagia Tou Sinti nei pressi del villaggio di Pentalia. Cipro è fortemente legata al mito di Afrodite, la leggenda narra infatti che la dea nacque dalla schiuma del mare nei pressi di Petra Tou Romiou, una roccia situata lungo il litorale tra Pafos e il pittoresco villaggio di Pissouri. Nella penisola di Akamas, una regione incontaminata e selvaggia con spettacolari paesaggi e spiagge, si trova una grotta conosciuta come “i bagni di Afrodite”, dove secondo la leggenda la dea era solita incontrarsi con il suo amante Adone.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!